
Con l’accordo del nostro vescovo S.E. Mons. Beniamino Pizziol, da domenica 6 settembre 2020 ha preso servizio ad Ancignano (VI), per la celebrazione in rito romano antico, don Juan Tomas FSSP, in sostituzione di don Joseph Kramer FSSP.
Con il trasferimento della sede della Messa nella Chiesa di San Rocco in Vicenza, don Juan ha mantenuto tale incarico nell’unico centro ufficialmente riconosciuto dalla Diocesi di Vicenza destinato esclusivamente alla cosiddetta Messa in latino.
Don Juan è nato nelle Filippine nel 1981 ed è cresciuto in Canada, ove ha compiuto gli studi ed il percorso formativo fino alla laurea in studi medioevali. Entrato poi nel seminario della Fraternità Sacerdotale San Pietro di Wigratzad (in Baviera, Germania), è stato ordinato sacerdote nel 2013 per l’imposizione delle mani di S.E. Mons. Vitus Huonder, vescovo di Coira.
Ha svolto il proprio ministero sacerdotale dapprima in diversi apostolati e scuole in Francia, e, negli ultimi anni, presso la casa Generale della FSSP a Friburgo (Svizzera).
Don Juan può essere contattato ai seguenti recapiti:
email: vicenza@fssp.it
telefono: +39.327.84.18.288